Stumentazione

PICKUP EVO CROSS 4

Per raggiungere cantieri in diverse aree; per trasportare tutta la nostra stumentazione, il pickup EVO CROSS 4 ci permette di raggiungere qualsiasi luogo avendo a disposizione tutta la strumentazione che ci puo servire durante i rilievi.

STAZIONE SATELLITARE LEICA ZENO GG04 plus

Raccogliere dati geospaziali ad alta precisione sullo smartphone o tablet non è mai stato così facile.

L’antenna intelligente robusta, flessibile e facile da usare utilizza la tecnologia RTK e ora può applicare il Precise Point Positioning (PPP). Ciò rende possibile la raccolta di dati ad alta precisione in tempo reale anche nei luoghi più esigenti senza la necessità di una connessione dati mobile.

Con il suo design compatto e leggero e la resistenza IP68, puoi lavorare più a lungo in tutte le condizioni: il mondo della mappatura ad alta precisione prende vita a portata di mano.

STAZIONE TOTALE LEICA TS06 plus

Uso con prisma: –Precisione+ (1.5 mm + 2 ppm) Velocità (1 secondo)

La Stazione Totale Leica FlexLine TS06 plus è l’ideale per molte delle attività quotidiane di rilevamento, specialmente per applicazioni di medio-alta precisione. E’ stato progettato per consentire di lavorare velocemente ed in modo efficace. Ogni volta che è necessaria una misura su lunga distanza, si può affrontare questa impegnativa operazione con il TS06plus, grazie al più preciso Distanziometro Elettronico.

DRONI PER RILIEVI FOTOGRAMMETRICI

Il nostro servizio di rilievo con drone, permette di acquisire nuvole di punti e misure precise al centimetro tramite l’acquisizione di foto aeree processate con software topografici.

FLOTTA:

DJI Mini 3 Pro

DJI MINI 2

DJI MINI 2 SE

TERMOCAMERA BOSCH GTC 400C

Per visualizzare le differenze di temperatura in pochi secondi e documentare i risultati, permette di individuare eventuali ponti termici dove si possono creare condesse e muffe.

La termografia rende visibile la distribuzione della temperatura delle superfici degli oggetti facilitando notevolmente il lavoro in tantissime applicazioni, eccone alcuni esempi:

  • Nell’edilizia con una termocamera Testo potrete individuare ponti termici, zone a rischio di formazione delle muffe e difetti costruttivi.
  • Nell’impiantistica la termografia vi consentirà di verificare il funzionamento del riscaldamento a pavimento o di rilevare perdite d’acqua senza danneggiare muri e pavimenti. 
  • Nella manutenzione con una termocamera sarete in grado di individuare l’usura dei componenti elettrici e meccanici prima che si verifichi il guasto nell’impianto.

GEORADAR 2450 GR

Georadar 2550 GR permette di localizzare nel sottosuolo qualsiasi tipo di conduttura o tubatura anche non metallica, incluso PVC, attraverso terreno, roccia, pavimentazione stradale ed altre superfici. Il sistema radar penetrante nel terreno utilizza impulsi radar per acquisire immagini del sottosuolo. L’antenna a doppia frequenza con aggancio a terra si sposta simultaneamente su due frequenze in profondità, consentendo la localizzazione con un solo passaggio.